Ritorna la Festa de l’Unità a Ciriè

Da venerdì 12 a domenica 14 luglio nel parco di Villa Remmert a Ciriè sarà possibile partecipare a momenti conviviali, di socialità ma anche a dibattiti, confronti e approfondimenti. Non mancheranno i momenti ricreativi, conviviali e amicali con buona musica e buona cucina.

Sarà inoltre possibile incontrare politici, amministratori e consiglieri regionali,

per parlare di trasporti e di collegamenti, argomento al quale la città di Ciriè è fortemente interessata, in vista di futuri collegamenti ferroviari con il centro di Torino. Si discuterà pure di ambiente, di come salvaguardare il nostro territorio, di piste ciclabili, di raccolta rifiuti, di parchi e zone protette in un’ottica di città e territorio smart e sostenibili. Uno spazio di discussione sarà riservato alla situazione vaccini, argomento spesso dibattuto sui social, si cercherà di dare informazioni precise. Non mancheranno i momenti ricreativi, conviviali e amicali con musica e buona cucina.

In un tempo di grande incertezza politica il Partito Democratico di zona vuole essere presente con persone, idee e progetti per il territorio.

L’inaugurazione si terrà giovedì 12 luglio alle h 18.00 e venerdì 14 luglio durante la tavola rotonda per parlare di ambiente e rifiuti, ragionando sulla  nuova legge regionale, sempre alle h 18.00.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...